RILEVAZIONE PRESENZE

1-Rileva_Rilevazione-presenze_efficiente_e_privo_di-_errori_-1

Efficiente e privo di errori

Il lavoratore timbra la propria presenza, dallapp Geobadge, dal rilevatore fisso oppure la può inserire manualmente nel portale Geobadge hr, con l’obiettivo a fine mese di preparare i dati per il consulente paghe attraverso un processo semplice e configurabile. Le timbrature verranno inviate in tempo reale al portale web così da evitare errori di comunicazione ed essere il più precisi possibile. 

Timbrature per ogni esigenza 

Hai dipendenti in smartworking o distribuito in varie sedi? Geobadge hr ti permette di far timbrare i tuoi lavoratori usando Geobadge app. Grazie alla geolocalizzazione, opzionale e a norma di legge, le timbrature sono affidabili e veritiere. 
Nel caso di lavoro in sede basterà posizionare il Geobadge Device all’ingresso dello stabilimento e dotare di un badge i lavoratori.

2-Rileva_Rilevazione-presenze_timbrature_per_ogni_esigenza-300

Presenze e assenze sotto controllo

Con la funzionalità ‘Riepilogo cartellini’ si possono controllare le presenze e le assenze di tutti i lavoratori, annotare le eventuali anomalie e apportare correzioni.

RILEVAZIONE ATTIVITÀ

Traccia le attività

Grazie alla creazione di clienti, servizi, luoghi e tipi attività i tuoi lavoratori potranno timbrare le attività nella tua azienda e presso i tuoi clienti. 
In questo modo la tua azienda ottiene un sistema di rendicontazione delle attività che permette di valutare il lavoro svolto dalle singole risorse e creare giustificativi che agevolano la fatturazione ai tuoi clienti.

Personale fuori sede

Grazie alla geolocalizzazione, opzionale e a norma di legge, puoi verificare che le attività vengano effettivamente svolte presso i luoghi di lavoro dei tuoi clienti evitando i costi di rilevatori fissi.

Presenze e attività tutto in uno

Geobadge offre la soluzione più completa per la gestione delle ore lavorate, è possibile utilizzare contemporaneamente sia le timbrature di presenza che quelle di attività: i dati relativi ad entrambi i tipi di timbrature saranno accessibili dal portale web.

TIMBRATURA SMART

App Geobadge

Semplice ed intuitiva, la nostra app è presente su tutti gli store: lo smartphone del lavoratore si trasforma in un badge e grazie alla geolocalizzazione, che è sempre opzionale e a norma di legge, le timbrature sono estremamente affidabili e veritiere. L’ora viene registrata dai nostri server e il dipendente non la può modificare.

Grazie a Geobadge non esiste più il limite del rilevatore presenze fisso per i luoghi di lavoro con pochi lavoratori dove il costo del dispositivo non è giustificato.

Inserimento manuale delle ore

Ogni lavoratore può accedere alla propria area personale e, se abilitato, inserire manualmente le ore di presenza o di attività svolte direttamente sul proprio cartellino.

Qr Code e Tag NFC

L’uso dei QR code o dei Tag NFC può essere applicato in vari modi: il lavoratore, dopo aver scaricato l’app, timbra il badge inquadrando il codice QR in azienda, piuttosto che presso un cliente o su un mezzo di trasporto. Nel caso specifico del NFC è sufficiente avvicinare, ad esempio, lo smartphone perché vi sia un trasferimento dati che convalida la timbratura.

Geobadge Device

Grazie al nostro rilevatore Android Geobadge Device, è possibile effettuare la classica timbratura con il badge: è sufficiente installare il device nel luogo di lavoro per permettere al lavoratore di timbrare avvicinando il badge NFC datogli in dotazione. In tempo reale i dati saranno disponibili e facilmente consultabili sul portale web Geobadge hr.

Specifiche tecniche: 

  • Lettore badge NFC integrato
  • WiFi per connessione a rete wireless
  • Possibilità di inserire una SIM 4G
  • GPS integrato
  • Schermo touchscreen
  • Display 4 pollici
  • Peso 150 g
  • Timbrature sia di presenze che di attività

Trasforma lo smartphone in un rilevatore fisso

Scaricando la app Geobadge è possibile configurare un qualsiasi smartphone aziendale per renderlo un rilevatore presenze fisso da posizionare all’entrata dell’azienda. Dal portale Geobadge hr è possibile stampare i cartellini dei lavoratori a norma di legge: questi cartellini hanno un codice QRCode unico per ciascun dipendente che consente ai lavoratori di avvicinare il proprio cartellino allo smartphone e inviare la propria timbratura. È possibile, inoltre, configurare un tag NFC per ogni lavoratore così da rendere ancora più veloce la timbratura!