ANALISI ORE PER LE PAGHE

Ore sotto controllo

Tieni sotto controllo quotidianamente le ore svolte dai tuoi lavoratori evitando così sorprese a fine mese di buste paga falsate da un numero sbagliato di ore lavorate. Con il modulo analisi di Geobadge hr hai a disposizione un report delle ore presenza per ogni lavoratore con il dettaglio per giornata anche delle singole timbrature.

Straordinari, notturni e festivi

Nel corso del mese potrai controllare quotidianamente il totale ore di straordinari che i tuoi lavoratori stanno facendo, monitorare le timbrature del cartellino in tempo reale e le ore che saranno comunicate allo studio paghe.

Panoramiche personalizzabili

Geobadge ti permette di visualizzare tutti i dati riguardo ore e timbrature di cui hai bisogno in modo rapido e semplice. Puoi organizzarli nel modo che più ti soddisfa, salvare i layout appena creati con un click e richiamarli ogni volta che ne hai bisogno.

 

Ottieni la stampa delle ore

Basta dubbi a fine mese! In Geobadge hr hai a disposizione una stampa completa delle ore lavorate originali e arrotondate con il riepilogo delle ore di straordinari, festivi e notturni nei formati Excel, CSV e pdf pronta per essere consegnata al tuo consulente.

ANALISI ORE PER LA FATTURAZIONE

Giustificativi in tempo reale

Differenze tra le ore rendicontate dai tuoi lavoratori e quelle monitorate dai tuoi clienti saranno solo un ricordo. Con Geobadge i dati sono certi e affidabili: il modulo di analisi fatturazione ti permette di analizzare e conteggiare le attività svolte dai tuoi lavoratori utili per la fatturazione dei servizi (o centri di costo) verso i clienti.

Monitoraggio delle attività

Grazie alle timbrature di attività dei tuoi lavoratori, ottieni report precisi delle ore utili per analisi interne sul lavoro svolto. Avrai a disposizione una rendicontazione puntuale delle attività permettendoti di effettuare valutazioni in tempo reale.

Report dettagliati e personalizzabili

Grazie alla creazione di layout personalizzabili puoi ottenere report adatti alle tue esigenze. Ore suddivise per cliente, servizio o luoghi di lavoro… sono solo alcuni esempi di come puoi organizzare le tue analisi e ottenere così i giustificativi da consegnare ai tuoi clienti.