Buste paga
Il consulente ti ha inviato il file unico con le buste paga? Nessun problema!
Carica il file in Geobadge HR, ci penserà lui a smistare i cedolini per ogni singolo lavoratore.
In pochi e semplici passi puoi elaborare le paghe dei tuoi dipendenti: scopri come!
SMISTAMENTO AUTOMATICO BUSTE PAGA
Processo snello e veloce
L’invio delle buste paga tramite mail o consegna cartacea sarà solo un ricordo. Carica in Geobadge HR il file unico inviato dal tuo consulente e ci penserà il nostro software a smistare in automatico i cedolini per ogni lavoratore. Privacy e sicurezza sono sempre garantite.
Errori sotto controllo
Grazie alla funzione di preview presente nel modulo, puoi verificare in modo semplice e veloce i cedolini prima di inviarli, evitando così di doverli scaricare uno ad uno. Inoltre, Geobadge HR ti avvisa di eventuali anomalie, come ad esempio rapporti contrattuali cessati.
CONSEGNA BUSTE PAGA
Addio alla consegna cartacea
Addio alla consegna cartacea o via e-mail delle buste paga ai tuoi lavoratori. Appena caricato il file unico del consulente e dato l’invio, i cedolini saranno disponibili in tempo reale sull’area riservata di Geobadge HR di ogni lavoratore.
Cedolini archiviati in un unico posto
Dove e quando vuoi
Niente più code fuori dall’ufficio per la consegna delle buste paga e delle certificazioni uniche:
Geobadge HR è una soluzione in cloud che importa e divide in automatico le buste paga e le CU per ogni lavoratore dal file unico del consulente paghe.
Questo sistema consente di distribuire dove e quando vuoi, da qualsiasi pc, tablet o smartphone, i cedolini e non solo, dei lavoratori in un solo click.
I lavoratori potranno consultare i loro documenti personali sia dal portale web Geobadge HR che direttamente dalla app!
Consegna busta paga da
app Geobadge
Grazie a Geobadge HR ogni dipendente potrà avere
i documenti importanti tutti in un unico posto e a portata di mano. Potrà consultarli in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo accedendo alla propria area personale con le stesse credenziali di accesso dell’app.