Buste paga disponibili anche nell’app Geobadge, voci paga personalizzabili per ogni lavoratore, stampa personalizzata e travaso dei dati necessari per la generazione dei cedolini ai principali software paghe sono alcune delle novità che la suite propone.

 

Buste paga e Certificazioni Uniche a portata di App

 

BUSTE PAGA E CERTIFICAZIONI UNICHE A PORTATA DI APP

Geobadge hr importa e divide in automatico le buste paga e le CU (Certificazioni Uniche) per ogni lavoratore dal file unico del consulente paghe. In tempo reale anche questi documenti saranno ora disponibili nell’app Geobadge oltre che nell’area riservata del portale web di ogni lavoratore. 

Non è tutto… il sistema con pochi e semplici click archivia le buste paga e altri documenti per mese così da renderli sempre disponibili e facilmente recuperabili.

Stampa con riepilogo dati paghe

NUOVA STAMPA PER L’UFFICIO PAGHE CON I DATI NECESSARI PER GENERARE IL LUL (LIBRO UNICO DEL LAVORO)

Stop a fogli di calcolo ed esportazioni dati da diversi documenti e applicativi per comunicare a fine mese i dati per le paghe. 

Da oggi Geobadge hr permette di ottenere l’elenco dei lavoratori con ore lavorate, causali d’assenza e voci paga da comunicare per i cedolini in base alle esigenze.

Creazione automatica dei file per il software paghe

 

CREAZIONE DEL FILE PER INVIARE I DATI AUTOMATICAMENTE AL SOFTWARE PAGHE

Grazie alla nuova funzionalità di creazione del file per i software paghe, contribuisci oltre che al successo della tua azienda, anche a quello del tuo centro paghe!

Definire le regole di esportazione dei dati non è mai stato così semplice e, in pochi e semplici passi, sarà possibile inviare in automatico al software paghe le ore lavorate, le causali d’assenza e le voci paga in base alle esigenze.

Esempio di stampa del cartellino del lavoratore per elaborazione paga

 

STAMPA TIMBRATURE ORIGINALI, INTERVALLI ARROTONDATI E ORE LAVORATE

Ottenere una stampa di verifica dei cartellini dei lavoratori è un gioco da ragazzi!

Eseguita l’applicazione dei modelli orari avrai il pieno controllo delle timbrature originali, degli intervalli arrotondati in base alle regole aziendali e della suddivisione ore (ordinarie, straordinarie, notturne, etc.).