Novità versione 2.43
Trasferte, rimborsi chilometrici, ticket mensa e altri tipi di rimborsi…
Oltre all’invio delle ore lavorate e delle assenze, semplifica il processo di comunicazione allo studio paghe delle informazioni necessarie per generare le buste paga. La nuova versione Geobadge HR permette alla tua società di velocizzare l’invio dei dati mensili grazie a regole e conteggi automatici delle voci paga riconosciute.
Ecco le ultime novità di Geobadge HR!
VOCI PAGA GIORNALIERE
Geobadge hr ti permette di creare e gestire voci paga in base alle regole definite dalla tua azienda.
Crea le voci paga, indica tariffe e validità (giornaliera o mensile), ed ottieni in pochi click senza errori e attività manuali, il riepilogo per ogni lavoratore.
REGOLE DI CREAZIONE AUTOMATICA
VOCI PAGA
Gestire rimborsi, indennità, buoni pasto o altre tipologie di voci paga per ogni lavoratore è un processo oneroso.
La nuova funzionalità Regole creazione automatica voci paga permette di creare regole ad hoc in base alle esigenze e di ottenere le voci paga calcolate da Geobadge HR.
GESTIONE BUONI PASTO
Crea la voce paga ‘Buoni pasto’, imposta la regola automatica in base alle esigenze e non saranno più necessari promemoria e calcoli manuali.
Novità versione 2.40
Buste paga disponibili anche nell’app Geobadge, voci paga personalizzabili per ogni lavoratore, stampa personalizzata e travaso dei dati necessari per la generazione dei cedolini ai principali software paghe sono alcune delle novità che la suite propone.
BUSTE PAGA E CERTIFICAZIONI
UNICHE A PORTATA DI APP
Geobadge HR importa e divide in automatico le buste paga e le CU (Certificazioni Uniche) per ogni lavoratore dal file unico del consulente paghe. In tempo reale anche questi documenti saranno ora disponibili nell’app Geobadge oltre che nell’area riservata del portale web di ogni lavoratore. Non è tutto… il sistema con pochi e semplici click archivia le buste paga e altri documenti per mese così da renderli sempre disponibili e facilmente recuperabili.
NUOVA STAMPA PER L’UFFICIO PAGHE
CON I DATI NECESSARI PER GENERARE
IL LUL (LIBRO UNICO DEL LAVORO)
Stop a fogli di calcolo ed esportazioni dati da diversi documenti e applicativi per comunicare a fine mese i dati per le paghe. Da oggi Geobadge HR permette di ottenere l’elenco dei lavoratori con ore lavorate, causali d’assenza e voci paga da comunicare per i cedolini in base alle esigenze.
CREAZIONE DEL FILE PER INVIARE
I DATI AUTOMATICAMENTE AL
SOFTWARE PAGHE
Grazie alla nuova funzionalità di creazione del file per i software paghe, contribuisci oltre che al successo della tua azienda, anche a quello del tuo centro paghe! Definire le regole di esportazione dei dati non è mai stato così semplice e, in pochi e semplici passi, sarà possibile inviare in automatico al software paghe le ore lavorate, le causali d’assenza e le voci paga in base alle esigenze.
STAMPA TIMBRATURE ORIGINALI,
INTERVALLI ARROTONDATI E ORE
LAVORATE
Ottenere una stampa di verifica dei cartellini dei lavoratori è un gioco da ragazzi! Eseguita l’applicazione dei modelli orari avrai il pieno controllo delle timbrature originali, degli intervalli arrotondati in base alle regole aziendali e della suddivisione ore (ordinarie, straordinarie, notturne, etc.).