RICHIESTA FERIE E PERMESSI

Richiesta ferie e permessi in un click

Evita che le richieste di ferie e permessi dei tuoi lavoratori vengano comunicate a voce, con fogli di carta o con messaggi. Con il modulo richieste ferie e permessi di Geobadge hr i lavoratori inviano in pochi secondi la richiesta di assenza direttamente dalla app o dal portale e il responsabile potrà decidere se approvarla o rifiutarla in pochi click.

Workflow di approvazione

Il flusso di approvazione è completamente personalizzabile in base alle esigenze e ai livelli autorizzativi della tua azienda. In pochi passi potrai configurare il processo di autorizzazione evitando così inutili passaggi, dimenticanze e continui scambi di e-mail.

Notifiche in tempo reale

L’esito della richiesta di assenza è subito disponibile sia sul portale che sulla app Geobadge. Si possono aggiungere eventuali note pubbliche o private e il lavoratore verrà avvisato tramite mail dell’esito della richiesta. In caso di approvazione il cartellino si compilerà in automatico e sarà visibile in tempo reale.

GESTIONE DOCUMENTI

La documentazione del personale in un unico posto

Dimentica l’utilizzo nella tua azienda di cartelle e sottocartelle su pc e server per archiviare i documenti importanti. Geobadge hr permette di archiviare e consultare i documenti (contratti, documenti d’identità, attestati di formazione e tutti i documenti dei lavoratori) in un’unica piattaforma.

Ordinati e facilmente consultabili

Tutti i documenti archiviati sono disponibili nel portale: puoi personalizzare l’archiviazione raggruppandoli per rapporto contrattuale, tipologia, data o descrizione. Crea il tuo layout per avere tutto in ordine!

Niente errori né sprechi di carta

Carica in pochi click i documenti direttamente nell’anagrafica del lavoratore: niente errori ne sprechi di carta stampata. Il lavoratore potrà visualizzare e scaricare in autonomia i propri documenti dalla propria area personale.

AREA PERSONALE

Chiarezza e trasparenza

Ogni utente può accedere alla propria area personale per visualizzare il proprio cartellino, consultare i documenti e scaricare le buste paga, tutto a norma di legge. Potrà effettuare richieste di assenza e, se abilitato, inserire le proprie ore direttamente sul cartellino.

Documenti e buste paga

Grazie a Geobadge hr ogni dipendente potrà avere i documenti importanti tutti in un unico posto e a portata di mano. Potrà consultarli in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo accedendo alla propria area personale con le stesse credenziali di accesso dell’app.

Livelli di accesso

Per ogni utente è possibile impostare una funzione specifica di amministratore o responsabile. Queste diverse autorizzazioni garantiscono la sicurezza dei dati, in quanto consentono di stabilire chi può visualizzare o modificare i dati, approvare richieste di assenze e inserire nuove anagrafiche fornendo così un sistema conforme GDPR nella gestione dei dati.