Basta fogli di carta, e-mail andate perse o documenti sparsi in faldoni impolverati. Geobadge hr ti permette di gestire al meglio tutti gli aspetti del tuo personale: dalle richieste di ferie all’archiviazione di documenti importanti... tutto in un’unica piattaforma.
RICHIESTA FERIE E PERMESSI GESTIONE DOCUMENTI AREA PERSONALE
Il flusso di approvazione è completamente personalizzabile in base alle esigenze e ai livelli autorizzativi della tua azienda. In pochi passi potrai configurare il processo di autorizzazione evitando così inutili passaggi, dimenticanze e continui scambi di e-mail.
L’esito della richiesta di assenza è subito disponibile sia sul portale che sulla app Geobadge. Si possono aggiungere eventuali note pubbliche o private e il lavoratore verrà avvisato tramite mail dell’esito della richiesta. In caso di approvazione il cartellino si compilerà in automatico e sarà visibile in tempo reale.
Dimentica l’utilizzo nella tua azienda di cartelle e sottocartelle su pc e server per archiviare i documenti importanti. Geobadge hr permette di archiviare e consultare i documenti (contratti, documenti d’identità, attestati di formazione e tutti i documenti dei lavoratori) in un’unica piattaforma.
Tutti i documenti archiviati sono disponibili nel portale: puoi personalizzare l’archiviazione raggruppandoli per rapporto contrattuale, tipologia, data o descrizione. Crea il tuo layout per avere tutto in ordine!
Carica in pochi click i documenti direttamente nell’anagrafica del lavoratore: niente errori ne sprechi di carta stampata. Il lavoratore potrà visualizzare e scaricare in autonomia i propri documenti dalla propria area personale.
Ogni utente può accedere alla propria area personale per visualizzare il proprio cartellino, consultare i documenti e scaricare le buste paga, tutto a norma di legge. Potrà effettuare richieste di assenza e, se abilitato, inserire le proprie ore direttamente sul cartellino.
Grazie a Geobadge hr ogni dipendente potrà avere i documenti importanti tutti in un unico posto e a portata di mano. Potrà consultarli in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo accedendo alla propria area personale con le stesse credenziali di accesso dell’app.
Per ogni utente è possibile impostare una funzione specifica di amministratore o responsabile. Queste diverse autorizzazioni garantiscono la sicurezza dei dati, in quanto consentono di stabilire chi può visualizzare o modificare i dati, approvare richieste di assenze e inserire nuove anagrafiche fornendo così un sistema conforme GDPR nella gestione dei dati.
Verrai ricontattato da un nostro consulente
Consulta la nostra Privacy Policy * campi obbligatori
Δ
* campi obbligatori
Oltre 50 dipendenti