Si, la timbratura è disponibile in tempo reale e facilmente consultabile dal portale. Essendo un portale web, puoi accedere da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento.

Si, dal portale puoi creare e gestire diversi luoghi e associarne più di uno ad eventuali commesse, attività e rapporti contrattuali.

Il dipendente può far richiesta di assenza tramite la app o il portale: le richieste vengono poi incanalate in un flusso di approvazione completamente personalizzabile. In tempo reale viene notificato l’esito di approvazione tramite email e l’assenza sarà immediatamente visibile nel dettaglio del cartellino.

L’esportazione dei dati è in Excel e CSV.

Si, il cartellino è editabile dagli utenti autorizzati. Si possono aggiungere, eliminare o modificare le timbrature; in qualsiasi momento è possibile consultare le varie versioni con tutti i dettagli delle correzioni (chi ha apportato la modifica, cosa ha modificato, a che ora ecc.).

Si, la timbratura tramite app personale non è l’unica modalità prevista.
Le timbrature possono essere effettuate:

  • Tramite un responsabile o capocantiere che timbra per la propria squadra.
  • Tramite il rilevatore fisso Geobadge device.
  • Tramite l’Inserimento manuale sul portale web.

 

No, Geobadge ha un controllo di sicurezza che impedisce al lavoratore di modificare l’orario o la data del suo smartphone. Di default la App legge data e ora dalla rete internet e non dal dispositivo; il lavoratore deve avere impostata nel proprio telefono la lettura di orario e data automatici.

Si. Le timbrature inviate in assenza di connessione vengono memorizzate nella app e i lavoratori potranno spedirle successivamente quando avranno una rete disponibile tramite la propria connessione dati o con il Wi-Fi di casa o dell’ufficio.

No, di default il sistema memorizza l’ID del dispositivo da cui viene effettuato il primo login in modo tale da impedire che i lavoratori si comunichino le credenziali e timbrino per terzi.

L’app occupa dai 20 ai 30 MB a seconda del sistema operativo.

Si, Geobadge è presente su App Store, Google Play e HUAWEI AppGallery.

Cerchi informazioni sul
funzionamento di Geobadge?

Vuoi ricevere la nostra brochure?