19 Aprile 2017

Rilevazione presenze e controllo attività in cantiere

News 19 Aprile 2017

Il controllo del personale in cantiere (e la contestuale rilevazione presenze in cantiere) è il bisogno a cui GEO BADGE, grazie alla versione “lavoratori in cantiere” offre la migliore soluzione. Un sistema  innovativo che permette la rilevazione presenze dei vostri dipendenti quando sono operativi in cantieri, sedi o negozi distaccati, all’interno di strutture, all’esterno, in sede e fuori sede.

La grande novità introdotta da GEO BADGE permettere di gestire le timbrature di più persone simultaneamente, nel rendere possibile l’impostazione di un “luogo di lavoro” in qualsiasi parte del territorio, grazie alla geo localizzazione, e di pianificare orari e spostamenti su più luoghi di lavoro (ad esempio cantieri, sedi aziendali, clienti, stazioni appaltanti, negozi, ecc.). Se hai poco tempo, per capire come funziona GEO BADGE, no problem, ti basta guardare un video di 90 secondi.

Per conoscere meglio questa versione richiedi la brochure informativa ed il listino prezzi, verrai contattato da un consulente Geo Badge che ti spiegherà i benefici della soluzione di rilevazione presenze per la tua impresa.